Il Gruppo

CMR, nasce a Scandiano (RE) nel 1990, come azienda produttrice in conto terzi di pulegge e alberi da smalteria (settore ceramico). Grazie a nuovi investimenti, soprattutto all’estero, attua in pochi anni una rapida crescita e diversificazione della propria attività.

Tra il 1995 e il 1996 si trasferisce nell’attuale sede di Borzano di Albinea (RE). Inizia così una profonda trasformazione aziendale che, ad oggi, conta 5 stabilimenti produttivi (Italia, Cina) attraverso i quali CMR è in grado di fornire al cliente alta tecnologia a costi contenuti, sfruttando sinergie internazionali.

Il know-how raggiunto, permette di offrire al Cliente non solo un servizio completo, dalla progettazione personalizzata del prodotto, sino alla sua completa realizzazione, ma anche un supporto commercialetecnico in grado di rispondere a tutte le esigenze in tempo reale.

Grazie alla elevata professionalità ed ai processi di produzione tecnologicamente avanzati, CMR diventa un vero e proprio partner tecnologico per tutti i suoi Clienti nell’ottica di un elevato rapporto qualità/prezzo.